Logo AreaNapoli.it

Cassano incredulo: "Fa ca**re da 7 mesi, inguardabile. Perché continuano a puntarci?"

Nella puntata di Viva El Futbol, l'ex calciatore Antonio Cassano non ha nascosto le sue perplessità su un top player della Serie A.



26/02/2025 21:00 - Interviste
Cassano incredulo: Fa ca**re da 7 mesi, inguardabile. Perché continuano a puntarci?

Antonio Cassano è sempre pungente nei suoi interventi televisivi. Nel corso dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda ogni lunedì e venerdì su Twitch e Youtube, l'ex calciatore di Bari Vecchi ha commentato i risultati della 26esima giornata di Serie A.


PUBBLICITÀ

Il focus di Cassano è andato principalmente sulla lotta scudetto: "Se l'Inter batte il Napoli il campionato per me è finito. I partenopei dovrebbero poi vincerle tutte, sperando nei passi falsi dell'Inter. Mi è dispiaciuto molto per quello che è successo al Napoli. Conte è dispiaciuto, amareggiato, non lo vedo aggressivo e sul pezzo. E' inconcepibile perdere a gennaio il tuo giocatore più forte e non sostituirlo".


PUBBLICITÀ

Poi Fantantonio si è spostato su rivali bianconeri: "La Juve in questa stagione sta facendo cagare, lasciamo stare i risultati per favore. Ha fatto 90 minuti bene solo col Torino, una gara, vuol dire che è casualità. Va a folate la Juve. Thuram e McKennie sono i migliori della Juve per ora".

Chiusura di Cassano su uno dei flop della stagione della squadra di Thiago Motta: "Perché continua a puntare su Koopmeiners? Fa ca**re da 7 mesi, è inguardabile. Non capisco le scelte di Motta io. Non me ne frega nulla dei risultati a me. Quello che vedo dei bianconeri non mi basta dopo gli acquisti fatti”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette